Lovama impianti, forte della propria esperienza nel campo dell’Home automation, propone la domotica per la protezione, sicurezza e videosorveglianza degli edifici privati, pubblici, attività commerciali, capannoni, scuole, edifici prestigiosi.

I sistemi proposti  sono provvisti di tecnologia wireless PowerG® (senza fili) con raggio di copertura dei sensori fino a 2 Km, si contraddistinguono per affidabilità, facilità d’uso, semplice installazione, ottimo rapporto qualità prezzo.

La tecnologia wireless PowerG® adottata è insabotabile perché basata sull’innovativa tecnologia RF a diffusione di spettro su 3 livelli  e consente una portata massima in aria libera di 2 Km. La comunicazione tra centralina e dispositivi è bi-direzionale ed avviene solo ad impianto inserito o a seguito di un evento di sistema.

Il sistema PowerG® è BI-DIREZIONALE e richiede pochissima energia per questo è un sistema “GREEN” a basso impatto ambientale e le batterie durano il doppio rispetto ai sistemi via radio tradizionali.

La messaggistica vocale in Italiano ti guida passo passo nell’uso dell’impianto facilitando anche ai meno
esperti l’utilizzo dell’impianto di sicurezza.

Il sistema include anche dispositivi di rilevazione volumetrica immuni agli animali e sono in grado di ignorare la presenza nell’area protetta di piccoli animali domestici (fino a 32 Kg. di peso)

Il sistema è controllabile a distanza con smartphone o Tablet, le telecamere incorporate nei sensori volumetrici permettono oltre alla visione in real time dei locali,  in caso di allarme inviano 5 fotogrammi dell’intruso sul vostro smartphone.

Tutte le centrali sono collegabili con la serie di sensori quali perimetrali e volumetrici ma anche con rilevatori di fughe gas, monossido di carbonio, anti allagamento per una protezione a 360° della propria abitazione/attività.

 

Richiedi un preventivo